MUST BITTER

Vermut Extra Dry libera ad ogni sorso tutta la raffinatezza e la classe di un vermut ricercato ed elegante. La fresca fragranza del limone e il pizzico sferzante dello zenzero più puro, in un tonico che intona una melodia delicatamente dolce su note di fiori di camomilla. L’ingrediente principe di cocktail di fama internazionale e sempre amati, dove i distillati trovano nel Vermut Extra Dry un perfetto e sorprendente complemento di sapore.

LA RICETTA
Must Bitter è prodotto usando Moscato d’Asti DOCG delle colline piemontesi unito a botaniche officinali di antichi rimedi. La dolcezza del prodotto è data esclusivamente dal Moscato del territorio.
Unico, non per vanto, ma realmente è MUST BITTER BIANCO è l’unico Bitter prodotto con più 70% da un DOP (Moscato d’Asti DOCG) e con botaniche officinali del territorio.
Gli ingredienti selezionati del territorio (Moscato d’Asti DOCG e botaniche officinali) uniti a tecniche di lavorazione tradizionali ed artigianali donano al prodotto una doppia ed indiscutibile unicità che si risconta nelle sensazioni organolettiche del MUST BITTER BIANCO.


la Canellese Vermut utilizza solo genziana di prima qualità

GENZIANA
Genziana lutea

la Canellese Vermut utilizza solo alloro di prima qualità

ALLORO
Laurus nobilis

la Canellese Vermut utilizza solo assenzio romano di prima qualità

ASSENZIO ROMANO
Artemisia absinthium

 

la Canellese Vermut utilizza solo ginepro di prima qualità

GINEPRO
Juniperus communis

Related Portfolio